Comunicazione alla cittadinanza per svuotamento materiale.

Avviso della Sindaca.

Data :

11 settembre 2024

Care concittadine e concittadini,

ricordo che il servizio di raccolta segnalazioni causa emergenza presso l'Ufficio Protocollo e Ufficio Tecnico del Comune di Ponteranica è attivo.

Ora, per quanto riguarda la cittadinanza, ci stiamo concentrando principalmente sulle operazioni di svuotamento di cantine e appartamenti allagati, mentre continuano i lavori di ripristino e pulizia dei luoghi pubblici.

Invito tutti i cittadini a segnalare le difficoltà riscontrate negli svuotamenti, soprattutto se riguardano persone anziane, sole o in condizioni di fragilità. Stiamo stilando una lista di priorità, dando precedenza ai casi più urgenti e alle situazioni più gravi.

Per chi invece è in grado di smaltire autonomamente i materiali, ricordo che la stazione ecologica è aperta mattina e pomeriggio fino a venerdì. Successivamente, valuteremo l’eventualità di aperture straordinarie o il ritorno ai normali orari settimanali.

Susanna Pini

Sindaca