Descrizione
IL RESPONSABILE DEL SETTORE UFFICIO TECNICO RENDE NOTO
che è indetta una selezione pubblica per la nomina di minimo 3 massimo 5 figure professionali esperte in materia di tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici, quali componenti della Commissione per il Paesaggio del Comune di Ponteranica.
Requisiti per la presentazione delle candidature.
I candidati dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti minimi stabiliti dalla DGR 4348/2021 Allegato A:
Il Presidente della Commissione Paesaggio dovrà essere in possesso di laurea e abilitazione all’esercizio della professione ed aver maturato una qualificata esperienza, almeno triennale, come libero professionista o in qualità di pubblico dipendente, nell’ambito della tutela e valorizzazione dei beni paesaggistici. I componenti devono essere scelti tra i candidati che siano in possesso di diploma universitario o laurea o diploma di scuola media superiore in una materia attinente l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia ed urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali, le scienze geologiche, naturali, forestali geografiche ed ambientali.
Modalità per la presentazione delle candidature.
Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura all’Ufficio Protocollo del Comune di Ponteranica entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 12 febbraio 2025 a mezzo servizio postale (Comune di Ponteranica, Settore tecnico - p.zza dott. Pietro Asperti, 1, 24010 Ponteranica BG), a mano, o tramite posta elettronica certificata (info@pec.comune.ponteranica.bg.it).
La richiesta per la candidatura dovrà essere corredata dalla sotto riportata documentazione:
- curriculum professionale
- copia di documento di identità in corso di validità.
- dichiarazione, resa nelle forme previste dagli artt. 38 e 46 del d.p.r. 28 dicembre 2000 n. 445, sottoscritta dal candidato, di non aver riportato condanne penali, di non essere stato sottoposto a misure di prevenzione e di non essere a conoscenza dell'esistenza a proprio carico di procedimenti per l'applicazione di misure dì prevenzione; di non aver riportato, nell'espletamento di attività elettive, di pubblico impiego o professionali, provvedimenti o sanzioni che abbiano comportato la sospensione dalla carica, dal servizio o dall'albo professionale.
- autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del codice della Privacy italiano, come da ultimo modificato dal d.lgs 10 agosto 2018 n. 101.
in allegato alla presente l'avviso di selezione pubblica.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2025, 14:53