Novità (5)

Summer Ponteranica 2024

Compiti e divertimento per ragazzi dagli 11 ai 13 anni. Dal 18/6 al 25/7

Notizie 29 maggio 2024

Iscrizione servizi scolastici/riduzioni/ contributi anno scol. 2024/2025. Domande entro 30/6

Domande da inoltrare tramite sportello telematico del sito sitituzionale.

Notizie 17 maggio 2024

Bando erogazione contributi comunali per frequenza servizi infanzia a.e. 2024/2025

Bando per contributi comunali frequenza servizi prima infanzia anno educativo 2024/2025

Amministrazione (1)

L’ufficio si occupa di servizi educativi e scolastici erogati sul territorio (asilo nido, trasporti, mensa, campo giochi ecc.).

Servizi (4)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione al servizio di mensa scolastica per le scuola secondaria "don milani"

Vai alla Pagina

Procedimento di iscrizione al servizio di mensa scolastica per le scuole primarie

Vivere il comune (5)

Scuola dell'infanzia "Ramera"

La scuola dell'infanzia statale può essere integrata in istituti comprensivi, pur mantenendo facoltativa l'iscrizione. Ai bambini di età inferiore ai tre anni è dedicato invece l'asilo nido (o nido d'infanzia).

Scuola primaria "Lotto"

La scuola primaria, comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta, nell'ordinamento scolastico italiano, il primo livello del primo ciclo di studio dell'istruzione obbligatoria.

Scuola primaria "Rodazi"