Trasparenza amministrativa

Deposito atti

Deposito atti Rendiconto 2023

Amministrazione (4)

Il SUAP provvede all'inoltro telematico della documentazione agli enti e organismi chiamati a effettuare i controlli (ATS, ARPA, VV.FF. ecc.), ed è unico punto di riferimento e centro di risposta per l'impresa.

Vai alla Pagina

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Il consorzio non ha scopo di lucro. Si propone di coordinare l'attività degli enti consorziati e di migliorare la capacità produttiva fungendo da organizzazione comune per le attività di ogni fonte di energia.

Documenti (5)

Regolamento comunale per la rete di solidarietà di quartiere

Vai alla Pagina

Regolamento comunale per la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per le funzioni tecniche

Vai alla Pagina

Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria, delle pubbliche affissioni e del canone mercatale

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?