
Accesso all'informazione
Novità (6)

Informa #2 Dicembre - Ponteranica notizie dal territorio
Oltre le emergenze, la comunità: un anno di lavoro e iniziative


Sportello primo ascolto
E' un servizio rivolto alla cittadinanza, per tutte le fasce d'età, attivato con l’intento di promuovere il benessere e fornire l’opportunità di risolvere situazioni di disagio che possono caratterizzare un momento particolare della propria vita.
Amministrazione (4)
Il SUAP provvede all'inoltro telematico della documentazione agli enti e organismi chiamati a effettuare i controlli (ATS, ARPA, VV.FF. ecc.), ed è unico punto di riferimento e centro di risposta per l'impresa.
Nel diritto in diritto pubblico, viene usato per indicare genericamente un organismo o istituto che ha determinati interessi e scopi superiori ai singoli individui o gruppi, ed è dotato di capacità di agire per il perseguimento dei propri fini.
La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
Servizi (11)
Documenti (66)
Documento che concerne la richiesta di autorizzazione paesaggistica per il Parco dei Colli