Accesso all'informazione

Accesso all'informazione

Novità (5)

Deposito atti
Comunicati 14 marzo 2024

Deposito atti

Deposito atti Rendiconto 2023

Sportello primo ascolto
Notizie 5 febbraio 2024

Sportello primo ascolto

E' un servizio rivolto alla cittadinanza, per tutte le fasce d'età, attivato con l’intento di promuovere il benessere e fornire l’opportunità di risolvere situazioni di disagio che possono caratterizzare un momento particolare della propria vita.

Ufficio servizi demografici: nuovo orario di apertura al pubblico
Avvisi 1 febbraio 2024

Ufficio servizi demografici: nuovo orario di apertura al pubblico

Dal 12/02/2024 l'ufficio servizi demografici (anagrafe, stato civile ed elettorale) sara' aperto al pubblico.

Amministrazione (4)

Il SUAP provvede all'inoltro telematico della documentazione agli enti e organismi chiamati a effettuare i controlli (ATS, ARPA, VV.FF. ecc.), ed è unico punto di riferimento e centro di risposta per l'impresa.

Vai alla Pagina

Nel diritto in diritto pubblico, viene usato per indicare genericamente un organismo o istituto che ha determinati interessi e scopi superiori ai singoli individui o gruppi, ed è dotato di capacità di agire per il perseguimento dei propri fini.

Vai alla Pagina

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Vai alla Pagina

Servizi (11)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Vai alla Pagina

Documenti (64)

Documento che concerne la richiesta di autorizzazione paesaggistica per il Parco dei Colli

Vai alla Pagina

Documento che concerne la programmazione unica del 2024/2026

Vai alla Pagina

Documento che concerne il documento di attestazione della rilevazione del 31 maggio 2021

Vai alla Pagina

Vivere il comune (2)

Comune di Ponteranica

Sede del palazzo comunale di Comune di Ponteranica

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot